30 maggio 2009

AL GIRO DI BOA di Graziella Anastasi


Con molto entusiasmo pubblico lo scritto di una carissima amica che segue i percorsi di questa terra da lungo tempo...
oggi, Graziella è protagonista di un avventura politica esaltante...
Cambiare Spadafora.


Tutti coloro che vogliono esprimere la propria opinione in merito alle elezioni comunali del 6 e 7 giugno prossimo, sono chiamati a questo importante strumento democratico che è il voto. Fatene buon uso! Votate chi vi rappresenta di più, chi pensiate possa essere espressione della vostra voce in comune. Votate chi sarà a vostro servizio a tempo pieno, chi dedicherà con determinazione e coscienza questo mandato di 5 anni per portare a compimento un programma elettorale fatto di emergenze di sostanza, poche illusioni e molte verità! Votate chi tra i candidati vi somiglia di più, votate chi la pensa come voi sempre e non si serve delle settimane precedenti alla campagna elettorale per sbandierare un saluto…
Noi vogliamo che i diritti di tutti gli spadaforesi siano rispettati!
Tutta la lista n°2 ha come obiettivo l’interesse per questo paese, per questo non promettiamo cose di facciata, ma cose concrete per i giovani, per il turismo, per il rilancio economico, per la pulizia che in questo paese manca…noi vogliamo una Spadafora che si sviluppa da una porta all’altra senza malcontento…E’ a tal proposito che vi invito ad aiutarci a far crescere la voglia di fare e di collaborare alla realizzazione di un progetto comune: risollevare le sorti di quella Spadafora delusa e insoddisfatta! Bandite la cultura del pettegolezzo, del sentito dire, seppelliamo definitivamente la critica fine a se stessa, quella che distrugge ogni novità per il gusto di andare contro. Asportiamo definitivamente quelle “infezioni sociali” che ci hanno mutilato la volontà e al suo posto hanno lasciato la rassegnazione che fa dire a tanti “a cu ‘nchiana ‘nchiana, le cose non cambieranno”. Noi siamo qui a proporvi la nostra scelta elettorale come sinonimo di professionalità e cuore a disposizione della tradizione spadaforese che crede ancora nelle origini marinare e principesche, che vuole riconquistare con decisione la propria identità di comune capolista dell’intero comprensorio (litorale).
Insomma, la campagna elettorale è al suo giro di boa e per quanto mi riguarda ci sto mettendo il massimo impegno, grinta, entusiasmo e allegria. Consapevole anche del fatto che al mio fianco ci sono tanti amici e che il nostro gruppo è un gruppo coeso che ha voglia di fare bene, che può governare bene e che pensa a Spadafora come ciascuno di voi la vorrebbe davvero, per cui… votateci, metteteci alla prova!
Grazie a voi tutti

Graziella Anastasi

Nessun commento:

Posta un commento